Tuesday 21 November 2017

Renko Forex Precoce


Forex Forex Renko Renko è un approccio di trading utilizzando grafici Renko per forex. Notate che ho detto grafici. Non ho menzionato un indicatore mt4 indicatore o MetaTrader. Se si desidera il commercio forex con grafici Renko, è necessario considerare l'utilizzo dei migliori strumenti o grafici disponibili. Voglio condividere con voi quello che ho utilizzato per gli ultimi 5 o 6 anni. Ho provato molti diversi broker forex e grafici forex. Ho anche provato MetaTrader. Tuttavia non mi piacciono le classifiche MetaTrader. Sono goffi. E di utilizzarle per forex Renko, che ha richiesto un po 'di grafico collegato m2 che lo rendono molto scomodo da usare. Inoltre, le dimensioni dello schermo visivo delle classifiche era molto piccola da guardare e teso miei occhi durante la giornata di trading. Un Grafico EURGBP Renko utilizzando 10 pip Renko Bar Come si può vedere dalla foto sopra, questi grafici forex Renko sono molto chiare e facili da visualizzare. Questo grafico rappresenta la coppia di valute EURGBP nei primi mesi del 2012. Una rapida occhiata vi dice questa coppia di valute è stata trend verso l'alto per gli ultimi 10 giorni. Come è il commercio forex con Renko puoi semplicemente Commercio lungo trades quando i mattoni Renko sono verdi si va short quando appare un mattone rosso No. Vorrei che fosse così semplice, ma non lo è. Si otterrà solo whiplashed con un sacco di piccoli commerci perdente se il commercio forex Renko in tal modo. Ho progettato un forex grafici Renko sistema di trading fx specifico utilizzando una formazione bar Renko che permette di rischio inferiore rispetto ai possibili ricompensa. Per ulteriori informazioni sul mio metodo di trading Forex, visitare la mia casa page. Trading con grafici Renko può essere applicato a molti mercati diversi, tra cui petrolio, metalli, eminirsquos e mercati valutari. Il mio mercato preferito è il mercato dei cambi o forex, quindi la mia commercio Renko si concentra principalmente su coppie di valute estere. Ho scambiato 13 a 15 coppie di valute diverse, ma la mia attenzione è su EURUSD, GBPUSD e USDCAD. Ho scoperto grafici Renko nel 2010, quando ero alla ricerca di un metodo migliore per uscire miei forex dalle compravendite. In precedenza, stavo usando tre minuti o 5 minuti candele classifiche per entrambi entrare ed uscire dalle compravendite. Ma ho scoperto che stavo uscendo miei mestieri troppo veloce e troppo presto. Stavo lasciando un sacco di profitti sul tavolo. Questo è esattamente come mi sono imbattuto in grafici Renko, ero alla ricerca di una soluzione per aiutare me prendere più grandi profitti. Al tempo. Non ho mai trovato molto in entrambi i libri o on-line su specifiche strategie di trading Renko. Ho letto la maggior parte della storia di grafici Renko e il loro funzionamento. Ma da nessuna parte potrei trovare una strategia di trading Renko specifico o messa a punto che ho potuto implementare nel mio trading forex. A prima vista le classifiche Renko sembrava davvero eccitante per me, ma non avevo idea di come il commercio di questi nuovi grafici. Mi sono ricordato che volevo trovare una soluzione per le mie uscite commerciali. In breve, ho voluto estendere i miei vincitori in vincitori più grandi. Forex Trading con i grafici Renko è presto per cambiare il mio approccio al forex trading. Come ho detto prima, ero utilizzando grafici candlestick. Il mio periodo di tempo preferito era o il lasso di tempo 3 minuti o il lasso di tempo di 5 minuti. Vorrei cercare un rapido 10 a 30 pip cuoio capelluto con un semplice stop loss 10 pip. Questa è stata una grande ricompensa al rapporto rischio, spesso 2 a 1 o 3 a 1. Ma ho iniziato a notare qualcosa. Ero bravo a entrare in miei mestieri. Mi sembrava di raccogliere grandi voci del commercio. Oh Ho perso la mia giusta quota di scambi forex, ma con un premio sano rapporto rischio, sono stato in grado di fare ancora i profitti su questo approccio di trading. Ho notato anche se spesso sono uscito dopo un commercio ad un 20 pips o 30 pips Take Profit, il commercio sarebbe andare avanti nella mia direzione per altri 30, 40 o anche 70 pips. Ora, questo non è così male come avere un commercio di perdere, ma se avete qualche esperienza come un commerciante del forex, si può capire che è molto sconvolgente per uscire di commercio troppo presto e guardarlo andare un altro 30 pips entro 5 o 10 minuti. Volevo approfittare delle mie capacità di ingresso del commercio e cercare di massimizzare le mie uscite, nel tentativo di aumentare i miei profitti di negoziazione. Ho iniziato ad applicare i grafici Renko al mio trading. In un primo momento ho solo usato grafici Renko per uscire miei mestieri. I miei risultati commerciali migliorate. Per questo credo grafici Renko permettono un commerciante del forex per ridurre un sacco di emozioni coinvolte con il commercio come la paura e l'avidità. Guardando indietro mi rendo conto che stavo vivendo timore uscendo miei mestieri troppo presto. Nel corso degli ultimi anni sono passato completamente a Renko negoziazione utilizzando i grafici Renko con gli indicatori a zero. Ho progettato il mio molto proprio ingresso commercio specifico utilizzando un grafico Renko con niente altro. a zero indicatori. Questo approccio alla negoziazione si è notevolmente ridotto sia le emozioni di trading e gli errori di trading. Consiglio vivamente di dare un'occhiata più da vicino a Renko Trading. Il mio sistema di trading forex Renko si possono trovare visitando il mio homepage.

No comments:

Post a Comment