Wednesday 25 October 2017

Ritesh Sarvaiya Tempi Economici Forex


Un segno dei tempi dei tempi economici 1. per le carriere nella corsia di sorpasso LA ECO NOMICTIMESMUMBAIGTUES GIORNO G 7 D CE EMBER 2010 Right Said Gpica o Ritesh Sarvaiya, CMD, Rikhav In - fotech, un amico issomeone 04:00 che non è onlyavailable durante duro come consulente tecnico. Fred era direttore generale - operazioni, Soluzioni Wipro BPO e aveva sei Els livel - sopra di me. Oltre 1500 ISE, mi ha fatto una parte del suo core team. Essendo un maestro task-, esso non era facile lavoro con Hamilton. Ma, oggi, ad ogni passo in modo trasparente come abbiamo fatto quando non eravamo così grande. E 'stato una forza guida potente per la mia azienda. Le sue capacità di leadership, i suoi abilitytimes, ma si prende anche le persone denunciate a lui e il mio ruolo come leader del mio di ispirare e motivateof che guai. Il mio 4 am il modo in cui è andato circa il suo team, mi sono reso conto la gente importanza, la conoscenza e la non-amico è colui che dà lavoro, il rispetto che completa - tanza di ciò che ho compren - della miriade top-me un feedback onesto, chiamate comandò era davvero impressionante in - imparato da lui. Mi sento ics ex così come la sua capacità di Toa cose col loro nome, non spiring Worry. Una volta che un an - estremamente privilegio di avere pensare in grande e pensare out-of-zione della mia statura o nuncio è stata fatta lavorato con lui e the-box sono alcuni dei thewhat io possa pensare o sentire che aveva bisogno di un Microsoft cresciuto enormemente, entrambe le qualità , che ho veramente ad-su di esso, dice Sarvaiya. esperto di Excel e ho preso il fango in modo professionale e personalità in lui. Sarvaiya incontrato iniziativa Fredrick e lo aiutò alleato, ricorda Sarvaiya. Fred ha sempre ri-Hamilton quando lui era fuori. Impressionato con il mio Come fa spesso mi con - mentalità per mantenere aworking a Wipro nel 2004 proattività e expert - lo sultare per un consiglio e lui tra lavoro e vita equilibrio. Egli BE - risposte, lo consultano lieves se si riesce ogni volta che mi sono bloccato con a costo di scelte personali - da cui la vita su strada, non si è riuscito a prendere che mi porterà a tutti. E io completamente in avanti con un minimo d'accordo con lui cerco di rischi. Avere idee è un ufficio congedo da 18:00 cosa così io, eseguendo loro è un possibile trascorrere del tempo di qualità palla del tutto diverso con la mia famiglia. Ci gioco e Fred è quello, sono momenti in cui ho cecità che mi ha sempre dato cato dalle mie ambizioni e il consiglio giusto con ex involontariamente si affacciano estremamente logico e paziente mia vita personale, ma da spiegazioni. Sei mesi in nessun posto Fred apre in fa, quando mi sono trasferito in questo la mia mente per ricordare a me impianto, non avevo idea se che devo la vita al di là potevamo gestire lo spettacolo come il lavoro, aggiunge SarvaiyaRitesh Sarvaiya Ritesh A. Sarvaiya si sta dirigendo Defencely come la prossima generazione Cloud Security Servizi per aziende per le piccole amp grande impresa imprese. Posizionato come il CEO, Ritesh immagina questa piattaforma online unica causa di 100 soluzioni garantiti per il rilevamento delle vulnerabilità, segnalazione agenti di fissaggio amplificatore. Prima del suo incarico con Defencely, Ritesh è stato nominato Presidente amp amministratore delegato di Rikhav Infotech uno stato dell'arte IT Outsourcing società con sede nel cuore dell'India. Oltre a Rikhav Infotech, con ben 180 professionisti IT, capacità di gestione Riteshs prestato grande aiuto nella fondazione Defencely come il principale applicazione Web e il mozzo Penetrazione servizi. A metà del 2012, l'amministratore delegato di Defencely ha preso nota dello stato generale indebolimento dei protocolli di imprese di sicurezza on-line contro hacker, sfruttatori nomadi e cracker. In seguito, il suo ingresso diligente lo ha portato a ricevere un ringraziamento speciale e Hall of Fame riconoscimenti da parte di Google, Apple, GitHub e diversi conglomerati per rafforzare ulteriormente i loro parametri di sicurezza. Come individuo, Ritesh ha sempre applicato il suo genere spensieratezza nel settore IT per aiutare le aziende di avvio e gli imprenditori self-made che sono trattenuti da ostacoli giorno per giorno. Seguire Defencely su Social Media

No comments:

Post a Comment