Wednesday 25 October 2017

Young Jeezy Un Milione Dollari Cash Download Forex


testi Milioni Young Jeezy canzone Hook: un milione di dollari in contanti, un cash milione di dollari, un milione di dollari in contanti Im pensare milioni di un milione di dollari in contanti, un cash milione di dollari, un milione di dollari in contanti Im milioni che pensano vedere la vostra auto corsivo nera nel traffico poi si conoscere i suoi me Guarda me nel club un paio di volte si pensa di conoscere un G che viene inviato una scheda si può leggere, dire loro quottotallyquot Lasciate che i rapper fanno la loro merda rap, questa è poesia Polo T tutto nero, benvenuti al denaro aldilà è la radice di tutti i mali soddisfare l'anti morte Cristo e sgancio propria vicenda gridano il saluto fratello al IR con la madre Im camionista di un figlio di puttana Cried qualche lacrima bevador come un fottuto capo nigga reale, bravo ragazzo vi abbiamo preso un cazzo perdita Ye ho visto il tuo ye tipo nigga so che mi si sa Ye si vuole un milione di dollari che cosa si gon fare con esso Hook: x2 un milione di dollari in contanti, un cash milione di dollari, un milione di dollari in contanti Im pensare milioni di un milione di dollari in contanti , un cash milione di dollari, un milione di dollari in contanti Im pensiero milioni Hussle tutto il giorno, ogni giorno che ne so la legge dicono che si fa solo per il vero io dico loro mostrare il vostro Ieri ruvida parlando vera merda mettere su uno spettacolo per amare Got che delinquente motivazione reale discorso flowin su ottenuto il mio primo 28 ha colpito nei miei jeans blu unica cosa che posso immaginare nigga è loro cose nuove coupé nuovo, nuova culla, nuova catena, nuova vigilanza Fino Theres tutti gli occhi su di me, nigga 2Pac rosso bicchiere di plastica e hanno ottenuto che il vero mi servono Se potessi sventrare un nigga vuole dire il vero per me hai un nigga paio di volte mi permetta di vedere si ottiene ottenere il vostro primo milione di dollari che cosa vuoi fare con esso Hook: x2 un milione di dollari in contanti, un cash milioni di dollari, un cash milione di dollari Im pensare milioni un milione di dollari in contanti, un cash milione di dollari, un cash milione di dollari Im pensare milioni Visita azlyrics questi lyrics.100 milioni di testi BIRDMAN canzone 100 milioni (da poco per. DJ Khaled, Rick Ross, Dre, Young Jeezy, Lil Wayne) DJ ​​Khaled Dis per Da Hood Dis per da ghetto Dis per tutti dem Niggas gettin dat soldi soldi Dat contanti Dat 100 milioni di dollari di denaro Nigga Abbiamo ottenuto soldi Abbiamo da best Ross Ridin grande miniera gettin Due microonde capovolgere un mattone alla volta Bandana su da gestire pronto per da frusta Quando indosso da orologio molle più bianco scomparire Boss scompaio in da mezzo di da notte, quando ho riapparire scommessa da capo guardare la vita Fo così luminoso, pasta di ragazzo , più scioperi, o ragazzo Noi ridin basso Gettin alta 80 tamburo rotondo lasciare sai da tempo Quando si vede da Maybachs nigga sapere la sua miniera di Ridin su dA 2 4s runnin prima del mio tempo Guarda runnin dal tipo Anotha uno sulla mia mente bolletta del telefono 4 grande ottenere ya ho in da linea di in da hood negri ho divertente agire Solo reale Niggas davvero arrivare a toccare contanti soldi Dre li spendo circa 100 milioni di dollari, 100 milioni di dollari a 100 milioni di dollari e sono venuto da da ghetto (ghetto) e mi è venuto da da ghetto (ghetto) Se ya Ghetto ya tenere cappa se ya ghetto tenere ya cappa se ya ghetto tenere ya cappa se ya ya Ghetto tenere cappa se ya ghetto Birdman Ogni giorno un nuovo homie frusta Quindi sai mi viene il mio splendore su flip dopo lanciamo homie Quindi sai mi viene mio macinare su (ottiene il mio macinare su) Birdman papà, Pullin in dat nuovo denaro Cadi Got livin sontuoso Got femmine shippin bagaglio Spostare Thangs dem Ricevi Thangs dem Interruttore dat corsia Get dat catene flip Thangs dem Get yo homie soldi do yo thang Vedere ho em come 10 volte, spendere soldi ottenuto em come 10 volte flip dat ottenuto em come 10 volte, Got denaro come 10 volte mo nigga Dre ho spendere circa 100 milioni di dollari, 100 milioni di dollari 100 milioni di dollari e sono venuto da da ghetto (ghetto) e mi è venuto da da ghetto (ghetto) Se ya Ghetto ya tenere cappa se ya ghetto tenere ya cappa se ya ghetto tenere ya cappa se ya ghetto tenere ya cappa se ya ghetto Jeezy Im da da ghetto dA fondali da cappa da baraccopoli soldi qui solo cercando di ottenere alcuni fresco come Dre negro a come K Quando ya parlare di me è meglio guardare cosa dire ya (Whoo) Dont mai mantenere Thangs dem dove ya depongono Cuz dem Niggas figa culo mostrano dA gente dove ya soggiorno ya pensavano che fosse ya dawg ha detto che era un G Suona come codice anotha demone mi Niggas spostare sciatta e io davvero non piace Fuck intorno e ottenere tutti Saw indeited dis merda commin voi woulda pensavo di essere un Cazzo psichica intorno andare morto rotto tryin per combatterla Lil Wayne III per tutta la notte che ho tutti i giorni e quando si tratta di miei debiti I over pagato cappuccio nominale cagna cagna Im cappa cagna io non è un coglione, ma Im su qualche merda cappuccio avrei passare Non so come gruppo sanguigno Sworm come un mucchio formica rossa Significa tazza come non posso sorridere come la mia griglia grande mi è costato 100 tu Dre spendo circa 100 milioni di dollari, 100 milioni di dollari a 100 milioni di dollari e sono venuto da da ghetto (ghetto) e mi è venuto da da ghetto (ghetto) Se ya Ghetto ya tenere cappa se ya ghetto tenere ya cappa se ya ghetto tenere ya cappa se ya ghetto tenere ya cappa se ya Ghetto DJ Khaled Cash Money Millionairs Cash Money Billionairs Cash Money Trillionairs Abbiamo Rich Abbiamo Aint Neva fermerà mai Abbiamo Got Money Nigga Visita azlyrics per questo testo. Grazie a Jonathan Ramos per questo testo aggiungendo.

No comments:

Post a Comment